San Michele Arcangelo: Suo Messaggio ai Fedeli di Dio. Video



 

In questo racconto viene riportato un messaggio di San Michele Arcangelo dato a una Mistica.

San Michele attraverso il messaggio invita tutti noi Fedeli a Dio di non dimenticare che Lui è il braccio armato di Dio contro il Male!

Infatti Lui stesso si definisce il secondo di Dio. Tutte le Sacre Scritture, dove viene citato l’Arcangelo Michele viene detto che “Egli è come Dio”.

Perchè gli viene data questa definizione? Perchè il Signore lo ha messo a capo dell’Esercito dei Cieli, a protezzione della SS, Vergine Immacolata a difesa, contro il male. Lui è il Soldato migliore che Dio ha per sconfiggere il male, a difesa dell’uomo su questa Terra.

In questo messaggio l’Arcangelo Michele ci invita a invocarlo in ogni momento, poichè Egli dice: “Io sono onnipresente!”

Si Lui è onnipresente e quindi può essere dove vuole in ogni momento e in ogni luogo, dove è richiesto ma, badate bene, sempre che sia,  un momento di bisogno dettato da uno stato di sofferenza, perchè Lui è armato! Con la Sua spada (come viene rappresentato dalle Sue icone) viene per trafiggere ogni male!

Dice: “Ho un ruolo molto importante su questa terra, tutte le mie missioni sono importanti. I figli di Dio, sono soccorsi e salvati da me. E nulla.. nulla può resistermi! Sono il Missionario dei tempi! Non esitate a chiamarmi, io sono qui per questo! Chiamatemi e io verrò in vostro soccorso!”

San Michele Arcangelo Racconto

Author: La Fede Cattolica

Share This Post On

1 Comment

  1. São Miguel Arcanjo seja sempre o bom guardião no meu caminho, que seja sempre minha candeia acesa a caminhar comigo. Pai nosso que estais no céu, santificado seja teu nome, venha a nós o vosso reino, seja feita a vossa vontade assim na terra como no céu. Amém

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares
Share This