Padre Pio. Coroncina del mattino al Sacro Cuore di Gesù.



 La presente Coroncina era recitata, ogni giorno, da Padre Pio, per tutti quelli che si raccomandavano alle sue preghiere. I fedeli, perciò, sono invitati a recitarla quotidianamente anch’essi, per unirsi spiritualmente alla preghiera del venerato Padre.

 

CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÚ.

1. O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…
Pater, Ave, Gloria. – S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

2. O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!”, ecco che al Padre Tuo, nel Tuo nome, io chiedo la grazia…
Pater, Ave, Gloria. – S. Cuore di  Gesù, confido e spero in Te.

3. O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!” ecco che appoggiato all’infallibilità delle Tue sante parole io chiedo la grazia…
Pater, Ave, Gloria. – S. Cuore di  Gesù, confido e spero in Te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Salve Regina.

Amen

Gesù amore infinito,  che ci ha donato tutto l’amore infinito,  che noi dobbiamo meritare e essere degni di tanto dono,  ci è vicino per renderci migliori ogni giorno e ricordarci che non siamo soli ma lui è sempre con noi basta sentirlo,  chiamarlo, parlare con lui , chiedergli i nostri bisogni, ma con cuore puro e devozione,  quanto Lui è accanto a noi,  dobbiamo essere vicini a Lui e non saremo mai poveri di niente!

Padre Pio nostro mentore ci ha voluto insegnare quanto la fede in Cristo è risolutiva in questo mondo dove c’è tanto vuoto! Lui ci riempe di tutto poichè Lui tutto può! Basta affidarsi, lasciarsi andare tra le sue mani misericordiose e paterne che tanto ci hanno amato e ci amano senza riserve. Grazie Gesù, noi ti amiamo.

Author: La Fede Cattolica

Share This Post On

2 Comments

  1. Santo Pio aiutami tu ti prego aprimi una porta .

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares
Share This