Il Miracolo della Madonna di Guadalupe per i Bambini Mai Nati (2007)
Era il 1 Maggio del 2007, si stava celebrando la Santa Messa, nel famoso Santuario di Nostra Signora di Guadalupe (Città del Messico).
All’improvviso… ci fu un prodigio, era ormai lontano il tempo dall’ultima apparizione della Madonna che fu nel 1531, ma il Santuario fu teatro di fatti misteriosi e eccezionali, di seguito ne narriamo uno che la Madonna ha voluto donare ai Suoi fedeli come messaggio simbolo di Vita e dono inteso come comprensione della stessa.
Mentre la Messa volgeva al termine improvvisamente l’immagine della Madonna si illumina sul Grembo, la Sua Luce è abbagliante, a forma di Feto di circa 4 mesi.
La Madonna con la Sua apparizione, presenza, con l’immagine di quel Suo Grembo a forma di Feto, ha voluto interagire con la Preghiera e far sentire il Suo dolore per tutti quei Bambini mai Nati, abortiti!
Lei teneva nel Suo Grembo il simbolo di un’Anima mai Nata! Uno dei tanti Figli mai Nati! Una di quelle Anime destinate dal Signore a nascere su questa Terra…ma che qualcuna di noi si è arrecata il diritto di non far nascere, di non dargli l’opportunità di donarsi alla Vita che il Signore gli ha donato!
Noi gli abbiamo donato la morte!
Eppure la Madre Santa porta nel Suo Grembo un piccolo “bimbo” di 4 mesi, si diciamo Bimbo, poichè si vede bene che è sano e totalmente un essere intero e formato!
Il Peccato, la Madonna ci ha voluto evidenziare in modo tangibile con il Suo Ventre Immacolato!
La Santa Messa in quel particolare giorno era dedicata ai Bambini mai Nati, contro la pratica degli aborti.
Nel Mondo gli aborti sono appena stimati un miliardo di aborti ma molti altri sono clandestini, chissà a quanti omicidi inutili si arriva, piccoli che non hanno colpe di quanta incoscìenza hanno gli uomini .
La Madre Celeste non ci perdona per questa pratica, sono dei veri omicidi, Lei prega sempre per tutti i bambini, in particolare per le Anime dei non nati!
Preghiera per le vittime dell’Aborto
Santa Maria, Madre di Dio e della Chiesa, Nostra Signora di Guadalupe, tu fosti scelta dal Padre per il Figlio per mezzo dello Spirito Santo.
Tu sei la Donna vestita di sole sul punto di dare alla luce Cristo mentre satana, il Dragone Rosso, spera di divorare voracemente tuo Figlio.
La stessa cosa fece Erode cercando distruggere tuo Figlio, Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, massacrando molti bambini innocenti nel suo intento. La stessa cosa fa oggi l’aborto, ammazzando milioni di bambini innocenti e sfruttando le sue madri nel suo attacco contro la vita e contro la Chiesa, il Corpo di Cristo.
Madre degli Innocenti, lodiamo Dio in te per i Suoi doni a te, per la tua Immacolata Concezione, libera dal peccato, piena di grazia; la tua maternità di Dio e della Chiesa, la tua Perpetua Verginità e la tua Ascensione al Cielo in corpo e spirito.
O Ausilio dei Cristiani, ti preghiamo, proteggi tutte le madri dei non nati ed i bimbi nel loro grembo. Supplichiamo il tuo aiuto affinché termini l’olocausto dell’aborto.
Santa Madre, preghiamo il tuo Immacolato Cuore per tutte le madri e tutti i bambini ancora non nati affinché essi possano avere la vita sulla terra e per il Preziosissimo Sangue versato da tuo Figlio possano avere vita eterna con Lui nei cieli. Preghiamo il tuo Immacolato Cuore anche per tutti quelli che praticano aborti e quelli che li appoggiano, affinché si convertano ed accettino tuo Figlio, Gesù Cristo, come Signore e Salvatore. Difendi tutti i tuoi figli nella battaglia contro satana e tutti gli spiriti malvagi in questi tempi di oscurità.
Desideriamo che gli innocenti bambini ancora non nati e che muoiono senza il Battesimo possano essere e salvati. Ti chiediamo di concedere questa grazia per loro ed il pentimento, la riconciliazione ed il perdono di Dio per i loro genitori ed i loro assassini.
Che sia rivelato una volta in più nel mondo il potere dell’Amore. Che egli metta fine al male. Che trasformi le coscienze. Che il tuo Immacolato Cuore riveli per tutti la luce della speranza. Che Cristo Re regni su tutti noi, le nostre famiglie, città, stati, paesi e l’umanità intera.
O clemente, O piena di amore, O dolce Vergine Maria, ascolta le nostre preghiere ed accetta l’esultanza dei nostri cuori!
Nostra Signora di Guadalupe, Protettrice dei non nati, Prega per noi!